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FAQ

I prezzi del negozio online e dei punti vendita VETTA sono gli stessi?

Sì, tuttavia se ci fossero delle differenze tra i prezzi indicati sul sito web e quelli presenti sulle etichette dei capi, l’importo corretto sarà sempre quello sullo scontrino d’acquisto.

Il prodotto che vorrei acquistare non è disponibile, sarà rifornito?

Anche se un prodotto non è disponibile online, probabilmente è presente nel nostri magazzini. Qualora un prodotto fosse richiesto online, cercheremo di rifornirlo quanto prima.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto?

Una volta effettuato l’acquisto su www.vettaabbigliamento.it ti arriverà un messaggio di conferma al tuo indirizzo e-mail. Se non ti arriva, qualcosa potrebbe essere andato storto o potresti aver inserito male il tuo indirizzo e-mail, pertanto ti invitiamo a contattarci telefonicamente al numero 011852358 o via email a info@vettaabbigliamento.it.

Una volta confermato l’acquisto, posso modificarlo o cancellarlo?

No, una volta inviata la conferma d’ordine, l’acquisto non può essere modificato o cancellato, ma puoi contattarci per eventuali soluzioni.

Mi è arrivato un articolo difettoso o sbagliato. Cosa devo fare?

Dai nostri magazzini vengono confezionati solo articoli in perfette condizioni, pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un capo difettoso o un articolo che non hai richiesto, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti per una rapida soluzione del problema.

Come posso pagare i miei acquisti su www.vettaabbigliamento.it?

Puoi pagare i tuoi acquisti attraverso un conto paypal, con postpay o con le principali carte di credito attraverso il modulo di pagamento sicuro PayPal. E’ possibile effettuare inoltre un pagamento con bonifico bancario o con la formula “ritiro in sede”, pagando in contanti al ritiro

Visita la sezione “Spedizioni e Pagamenti” per ulteriori dettagli. Puoi anche pagare in contrassegno (contanti al corriere) pagando un supplemento indicato al momento della transazione online. Questa ultima opzione è valida solo per gli acquisti effettuati dall’Italia.

Quali sono le modalità e i tempi di spedizione?

Per gli acquisti spediti in Italia, riceverai il tuo pacco entro 5 giorni lavorativi (7 per le Isole).  Le spese di spedizione ammontano a 10.00 € ma sono gratuite per ordini di importo superiore o uguale a 100.00 €. Consulta la sezione “Spedizioni e Pagamenti” per conoscere i costi e le condizioni per gli ordini spediti all’estero.

Posso restituire o cambiare un articolo?

Puoi restituire uno o più articoli in modo gratuito entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine. Per cambiare un articolo, invece, sarà necessario effettuare un reso e procedere con un nuovo ordine.  Per ulteriori informazioni consulta la sezione “Resi e Rimborsi” del sito.


Cos’è la lista dei desideri?
Crea la lista con gli articoli che ti piacciono di più!  Grazie alla funzione “Lista dei Desideri” puoi creare una lista con tutti gli articoli che ti piacciono e che vorresti ordinare.
Una volta inserito un articolo tra i preferiti puoi tranquillamente continuare a esplorare il sito e tornare alla tua lista più tardi.
Inoltre puoi inviare la tua Lista dei Desideri a parenti e amici!
Basta inserire l’indirizzo e-mail del destinatario nel campo apposito; hai anche la possibilità di aggiungere un messaggio personalizzato. Il destinatario riceverà un’e-mail con un link che consente l’accesso diretto alla tua Lista dei
Desideri Vetta. In questo modo sapranno cosa regalarti al tuo compleanno o a Natale!
Per creare la lista di preferiti è necessario registrarsi al sito.